Una risposta a tutte le tue domande

  1. Cosa devo fare per accedere a My Sweet Home Hotel?
    Prima di ricevere le chiavi sarai tenuto e presentare un documento di riconoscimento, la ricevuta dell’avvenuto pagamento del soggiorno e le norme di comportamento firmate per accettazione. All’inizio del periodo di soggiorno ti sarà chiesto di sottoscrivere il “verbale di consegna” per la verifica dello stato degli arredi e delle dotazioni, in presenza di un incaricato della Società.

  2. Posso duplicare o cedere la mia chiave?
    È severamente vietato duplicare o cedere la chiave ad altre persone senza autorizzazione della Direzione.

  3. Cosa succede se smarrisco la chiave di accesso?
    In caso di furto o smarrimento della chiave, dovrai fare denuncia alle autorità competenti e consegnare copia della denuncia alla Direzione. La Direzione provvederà al duplicato della chiave, a tue spese, previo il pagamento della penale di € 25,00.

  4. Sono presenti delle norme di comportamento?
    Sì, l’utilizzo delle unità abitative e la vita all’interno della struttura sono disciplinate da alcune regole di funzionamento che sarai tenuto a sottoscrivere senza riserve al momento dell’arrivo in struttura e a rispettare per tutta la durata del soggiorno.

  5. Ci sono degli orari di “silenzio” da rispettare?
    Tutte le attività che comportano la diffusione di rumori dovranno essere sospese, sia nelle camere che negli spazi comuni, tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 07:00.

  6. È possibile fumare all’interno della struttura?
    È severamente vietato fumare in tutte le camere e negli spazi comuni interni alla struttura.

  7. Gli animali domestici sono ammessi?
    È vietato introdurre all’interno della struttura animali domestici di qualsiasi taglia o specie.
  8. Posso personalizzare la mia stanza o gli spazi comuni?
    È possibile farlo ma è severamente vietato applicare adesivi, chiodi o manifesti permanenti che arrechino danni alla stanza o agli arredi degli spazi comuni.

  9. Posso organizzare feste o eventi all’interno della struttura?
    Non sono autorizzate feste o eventi all’interno della struttura, né in camera, né ai piani alti o in altri locali. Eventuali esigenze alternative dovranno essere autorizzate dalla Direzione.

  10. Posso ricevere visite?
    È possibile ricevere visite fuori dagli orari di “non disturbo” e solo all’interno dei locali comuni. La visita dei tuoi ospiti non deve pregiudicare in alcun modo l’uso degli spazi comuni agli altri inquilini della struttura.

  11. Posso richiedere il corredo da camera? Come funziona il “servizio biancheria”?
    La Direzione mette a disposizione di tutti gli ospiti che lo richiedono, a pagamento, il corredo da camera, che prevede la consegna di una coperta, un copri-materasso, una coppia di lenzuola, le federe, il tappeto e le spugne da bagno. Qualora scegliessi il “servizio biancheria”, la Direzione ti assicurerà il periodico rifornimento della biancheria una volta alla settimana, sempre a pagamento.

  12. Quali altre dotazioni prevede la struttura?
    MyShh mette a disposizione di tutti i suoi ospiti l’insieme delle utenze (luce, acqua, corrente elettrica, riscaldamento e internet) e l’uso degli spazi comuni.

  13. È previsto un servizio di pulizia?
    Ogni ospite è tenuto a mantenere il proprio spazio (camera, bagno e, quando presenti, cucina e terrazzo/balcone) pulito e in buone condizioni. La Direzione si impegna a garantire la pulizia degli spazi comuni e della cucina, oltreché la pulizia periodica straordinaria e la manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura, ma gli ospiti devono contribuire al mantenimento della pulizia e del decoro anche degli spazi comuni.

  14. Ci sono degli orari di accesso agli spazi comuni?
    No, l’accesso e l’utilizzo degli spazi comuni è consentito agli ospiti della struttura in tutti gli orari a patto che non vengano violate le norme di comportamento.

  15. Dove posso lasciare l’auto durante il mio soggiorno?
    MySHH mette a disposizione dei suoi ospiti 13 posti auto nel suo garage interno, a pagamento, e 15 posti auto esterni gratuiti. Per riservare il tuo posto auto devi necessariamente farne richiesta alla Direzione.

  16. Cosa succede se utilizzo un posto auto senza avvisare la Direzione?
     L’eventuale occupazione di un posto auto senza precedente accordo comporta un addebito di € 25 per ogni giorno di utilizzo.

  17. Quali sono le dotazioni della cucina comune?
    La cucina è dotata delle attrezzature necessarie per preparare e consumare i tuoi pasti (frigo, freezer, forno elettrico, forno a microonde, pentole, padelle, piatti, posate e bicchieri). Mentre l’acquisto di tutto il materiale necessario all’uso della cucina (alimenti, prodotti di pulizia, ecc..) è a carico dell’ospite.

  18. È presente una lavanderia?
    Sì, mySHH mette a disposizione, unicamente dei suoi ospiti, un locale lavanderia, dotato di lavatrici, asciugatrici e dotazioni per stireria, tutti i giorni in orario continuato. L’utilizzo delle macchine è regolamentato da apposita gettoneria e la spesa è a carico dell’utente.

  19. Mi posso connettere a internet?
    Sì, gli utenti che avranno bisogno di utilizzare internet riceveranno un account attivo che permetterà loro l’accesso alla rete in tutti i locali della struttura. L’account è strettamente personale e non dev’essere prestato o ceduto ad altre persone.

  20. Cosa succede se reco dei danni alla struttura?
    Sei l’unico responsabile della buona conservazione dei locali e dei beni che ti vengono assegnati. In caso dovessi arrecare danni ai suddetti, sarai tenuto a risarcire la struttura. Se si dovesse trattare di beni in condivisione o di spazi in comune, la responsabilità sarà attribuibile a tutti coloro che si trovavano sul luogo nelle 24 ore precedenti l’accertamento del danno.

  21. Cosa comporta violare le norme di funzionamento della struttura?
    La violazione delle norme di funzionamento e di altre disposizioni della struttura comporta l’applicazione di sanzioni, così come previsto dal nostro regolamento interno.
 

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Crediti

Concept, Design, Web:
KUMBE HUMAN TO DIGITAL
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Chiudi

Info

Stai inviando la richiesta a: Myshh



Permanenza dal - al *


Camera 1